ITALIANHOMESTAGING Cultura & Valorizzazione Immobiliare & Real Estate Marketing & Ecodesign & Relooking
Home » NOVITA' e IDEE » 14/09/2011 - A Como in partenza il 1° corso riconosciuto dalla Regione Lombardia

NOVITA' e IDEE

14/09/2011 - A Como in partenza il 1° corso riconosciuto dalla Regione Lombardia

Otto giornate di formazione teorica e pratica a partire dal 7 ottobre 2011

L'attenzione verso questa emergente professione è in costante aumento e parallelamente si allarga l'offerta di corsi propedeutici alla professione sul territorio nazionale. 

Vi segnaliamo che è in partenza  il primo corso dedicato alla professione di Home Stager nella Città di Como. Organizzato dal centro formativo Starting Work, con un  percorso formativo articolato su 64 ore, il corso toccherà tematiche che spaziano dal marketing immobiliare alle tecniche fotografiche per il real estate, con un robusto corpo centrale dedicato proprio all'home staging. Al termine del corso verrà rilasciata la Certificazione di Competenza di Regione Lombardia.

Un’ottima opportunità per chi intende accedere ad un'offerta formativa completa supportata dall'esperienza di affermati professionisti ... ci saremo anche noi di ITALIANHOMESTAGING.

Nel corso dell’Open Day del centro formativo Starting Work, che si svolgerà giovedì 29 settembre dalle ore 19.00 (presso la loro sede di Como in via Lenticchia 9) , si potrà assistere alla presentazione ufficiale del corso per Home Stager ed eventualmente effettuare una pre-iscrizione alle lezioni. È consigliabile segnalare la propria partecipazione all’open day contattando la segreteria operativa:
 
Valentina Crippa 
031.4490737 – 388.3669651 - valentina.crippa@startingwork.it

Serena Conforti
031.4490737 – 388.3669651 - serena.conforti@startingwork.it

Per maggiori informazioni cliccate qui

STARTING WORK impresa sociale srl, è un ente di formazione accreditato “albo A”  della Regione Lombardia per la formazione.
Tutti i corsi organizzati da Starting Work permettono di ottenere attestazioni di qualifica professionale abilitante (tramite superamento di un esame regionale) oppure certificazioni di competenza riconosciute dalla Regione Lombardia.
La sede, strategicamente posizionata su uno degli assi principali di penetrazione alla città di Como si trova a breve distanza dalle stazioni ferroviarie FNM e FS e dispone inoltre di un ampio parcheggio gratuito. Tutte le aule sono dotate di schermo LCD per le lezioni frontali, piattaforma digitale per la consultazione delle slide corsuali di studio, wi-fi free.