ITALIANHOMESTAGING Cultura & Valorizzazione Immobiliare & Real Estate Marketing & Ecodesign & Relooking
Home » CORSI » Info corsi » 15/01/2013 - Diventa home stager nel 2013

Info corsi

15/01/2013 - Diventa home stager nel 2013

By Associazione Italiana Home Stager

 

Ci giunge questa interssante segnalazione da Amy Lentini che pubblichiamo con piacere:

 

 

Bentornati!

 

La passione abita qui.

L'anno nuovo è iniziato ma il mercato immobiliare e l'economia sono ancora pieni di incertezze. Alcune persone credono che il proprio destino sia prestabilito oppure che non possa essere in alcun modo modificato. Io non credo a ciò, credo invece che possiamo cambiare le nostre vite perfezionando le nostre capacità e qualità, reinventandoci.

Invece di aspettare che il mercato cambi, o che qualcuno cambi la nostra vita, cosa che non siamo in grado di controllare, riscriviamo noi il nostro futuro. Prima lo facciamo, prima possiamo ritrovare  quell'entusiasmo che ci contraddistingueva quando abbiamo iniziato le nostre carriere.
 
Home Staging non è una soluzione "miracolosa" ma è un' innovazione pratica che produce risultati concreti. Chiunque abbia la volontà, Staged Homes è qui per supportarti. 

Cavalca l'onda di Home Staging e trasforma la tua passione in realtà!
 
Staged Homes ha in programma tante novità, tra cui la possibilità di scegliere la formazione personalizzata più adatta a Voi con il lancio del 'Percorso Completo - Staged Homes Professional', che vi qualifica come professionisti del settore, sia che siate interior designers, architetti, vetrinisti, agenti immobiliari oppure semplici appassionati con il desiderio di fare una svolta di carriera acquisendo nuovi strumenti di lavoro.


 
L'Home Staging è adatto a tutti coloro che abbiano la passione per la casa e credano di essere in grado di fare la differenza: da una semplice vocazione è possibile avviare una professione che sta vedendo in questi anni un'espansione in Italia.
 
L’home stager offre un servizio a tutto tondo che può aiutare il proprietario a ridurre la forbice di sconto ed accelerare i tempi di vendita.
 
Non perdete i prossimi appuntamenti il 24 gennaio a Milano, il 29 gennaio a Roma, il 19 febbraio a Bologna ed il 5 marzo a Firenze.
 
Altre novità ci aspettano nel 2013! Consulta il nostro calendario per tenerti sempre aggiornato. 

Non esitate a contattarci per ogni esigenza e delucidazione.
 
Amy Lentini - Presidente
Associazione Italiana Home Stager
+39 348 2160537
info@stagedhomes.it
commenti (0)