ITALIANHOMESTAGING Cultura & Valorizzazione Immobiliare & Real Estate Marketing
Home » FORUM » Regole del Forum

Regole del Forum

Italian Home Staging ha l'ambizioso obiettivo di promuovere la conoscenza e la diffusione dell'Home Staging e del marketing immobiliare in Italia, grazie anche allo scambio di informazioni, attraverso lo strumento del FORUM. Vorremmo dar vita ad un sito di riferimento dove condividere opinioni, idee, progetti, ecc.., che possa aiutarci a crescere come operatori, fornendo strumenti utili per l'attività lavorativa, ma anche contribuire allo sviluppo di una nuova cultura immobiliare, di cui l'Home Staging, quale prezioso strumento di valorizzazione immobiliare, costituisce non solo una novità ma anche un utile tassello. Home Staging quindi non solo come "messa in scena della casa", ma quale spunto per una riflessione più ampia, che abbracci l'intera filiera dell'industria del mattone, dove l'attenzione deve essere spostata dal prodotto all'utilizzatore.

Nel Forum di Italianhomestaging verranno pubblicati in forma gratuita i contributi ed i commenti che i visitatori del sito invieranno al moderatore/curatore di www.Italianhomestaging.com il quale si riserva il diritto a suo insindacabile giudizio di non pubblicarli o di pubblicarli in forma parziale, di cancellarli, senza che l'utente ne riceva alcun preavviso.
I contenuti dei messaggi e dei commenti devono essere originali e non copiati, avere attinenza con i temi trattati nel sito; non sono ammessi messaggi o commenti che possano risultare offensivi, indecenti o apertamente ostili; all'interno dei messaggi e dei commenti è assolutamente vietata ogni forma di pubblicità non autorizzata e a fine di lucro. Si invitano inoltre gli utenti a far riferimento alle norme di netiquette approvate dalla Registration Authority Italiana.
I messaggi dovranno essere inviati tramite il form Contatti.
I messaggi dovranno riportare il nome e cognome dell'autore.
Italianhomestaging non si assume nessuna responsabilità per il contenuto dei testi ospitati sul sito nè dei commenti pubblicati dai visitatori. La responsabilità dei testi così come dei commenti e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori, compresa la responsabilità per eventuale violazioni del copyright.

Si invita chiunque si senta in qualche modo danneggiato da quanto è riportato nel forum a contattare la redazione perché attui, nei limiti del possibile, eventuali azioni necessarie ad eliminare le scorrettezze individuate.